Latin Lions - Italian Aston Villa Supporters' Club

Raduno 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2012, 21:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


E' ufficiale il raduno annuale nel WE 24-25 marzo (Arsenal away, in termini di fixtures).
Sarà presente Alan con una delle più grandi Aston Villa legends della storia moderna, il cui nome per il momento preferisco non svelare.
Entrambi saranno due giorni (venerdì sera, sabato e domenica) tutti per noi, ci pensate???
Il programma si svolgerà tra Padova e Venezia, ma non è ancora definito al 100% perchè Silvano e Roby Husky stanno cercando di mettere a punto due colpi che se riescono sarebbero eccezionali (per merito loro), quindi abbiate un pò di pazienza, ma già adesso datemi la vostra adesione incondizionata, please. . .
 
Top
agbonlahor
view post Posted on 16/2/2012, 21:19




Potrei venire, ma io ho sempre il solito problema, sono delle Marche e il raduno è abbastanza lontano, se è possibile un incontro con qualcuno a metà strada anche sarebbe meglio ... Fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 21:24
Avatar

Claret & Blu

Group:
Member
Posts:
835
Location:
Treviso-Italy

Status:


Presidente...per quella cosa sono ottimista!
 
WWW  Top
del buono charlie
view post Posted on 17/2/2012, 09:22




Gabby zompa sopra ad un treno, Padova non è lontanissima.
Io dovrei venire tranne cataclismi MA forse arriverò il sabato mattina maybe.
La partita non la voglio vedere quindi presidente trovami un piano B, posso fare giardinaggio, baby sitting etc etc....vedi te!
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Se venerdì riuscissimo a fare una certa cosa a Venezia dovresti venire assolutamente. . .
 
Top
agbonlahor
view post Posted on 17/2/2012, 13:37




Allora fatemi capire meglio, il raduno dura 3 giorni giusto? E la meta è Padova o Venezia? Non ci stò capendo molto :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


CITAZIONE (Holtender @ 18/2/2012, 19:11) 
Purtroppo devo aggiungermi al coro delle defezioni. Durante le nevicate dei giorni scorsi, un pirla mi è venuto addosso e mi ha distrutto la macchina, troppa la spesa per aggiustarla e quindi sono in ballo per comprarne un'altra ...grrrrrr !!! Spese improvvise che vanno a gravare ulteriormente sul mio già deficitario conto in banca (con i tempi che corrono). A causa di questo, con profondissimo rammarico, sarò costretto a rinunciare alle mie annuali capatine oltremanica, almeno per quest'anno !!!

Mi dispiace Salvo, speriamo almeno di vederti al raduno, lì non puoi mancare.
 
Top
fausto6
view post Posted on 18/2/2012, 19:30




Verrò,verrò e' fuori discussione.Sarò presente con il mio capofamiglia in corso di WE.Dettagliare programma se possibile.
 
Top
renato73
view post Posted on 20/2/2012, 13:08




Con molto rammarico, devo comunicare la mia assenza per il secondo raduno nazionale.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Renato mi dispiace tantissimo, ma so che se tu dici così vuol dire che proprio non puoi venire.

Oltre ai veneti e a Charie che hanno già confermato, spero almeno di vedere Hendrie, Kecco, Salvo e naturalmente gli altri che non mi hanno ancora dato conferma (chiedo ad Ale Euskadi se qualcuno di questi con cui è più in contatto, tipo Kecco, può sentirlo lui).
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 19:36
Avatar

Claret & Blu

Group:
Member
Posts:
835
Location:
Treviso-Italy

Status:


Come anticipato al Presidente, sono davvero ottimista per la sorpresa che ho in serbo per il raduno! Non ho certezze matematiche, ma l'ospite che spero di portare farà di tutto per esserci. Credetemi è un'ospite davvero importante! E come si conviene in questi casi, la sopresa sarà svelata solo il giorno del Raduno! INCROCIAMO LE DITA!
 
WWW  Top
agbonlahor
view post Posted on 20/2/2012, 21:43




Io penso di venire allora, soprattutto per conoscervi di persona e per vedere questo famoso ospite che verrà ... Non sarà per caso Gabby Agbonlahor?? Sarebbe pazzesco!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 22:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Bravissimo gabby.
Gli ospiti sono due: uno una leggenda del Villa (del passato, quel giorno la squadra gioca) e un altro a sorpresa.
Attendo le conferme anche degli altri per poter stilare il programma.
 
Top
schiavet
view post Posted on 21/2/2012, 06:41




Dall'oblio..... :ph34r: rispondo presente..... :B):
 
Top
kecco10
view post Posted on 21/2/2012, 10:34




purtroppo è probabile che non riesca a venire, quel weekend dovrei essere a bergamo ospite da un amico perchè la domenica c'è atalanta-bologna. sicura invece la mia presenza nella vecchia brum per il weekend pasquale.
 
Top
117 replies since 16/2/2012, 21:06   1642 views
  Share