Latin Lions - Italian Aston Villa Supporters' Club

Acorns Challenge 2012, Charlie e Ale alla conquista dell'isola

« Older   Newer »
  Share  
del buono charlie
view post Posted on 26/1/2012, 10:20




Ale che si fa? Io come già accennatoti via sms sono dell'idea di andare
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 10:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Ve lo consiglio vivamente. Dovreste essere in 5: Charlie, Ale, Holtender, Agbonlahor e il nuovo leone Maccio di Cagliari. Poi magari Alan un portiere in prestito ve lo dà. Ale potrà all'uopo contattarlo.

Alan raccomanda di non preoccuparsi del fatto che è Pasqua, ieri mi ha inviato il seguente SMS: just tell the wifes that the Villa is family. It is also a religion, so everybody is happy. :lol:

Legend!

Visto che sono rimasti solo due posti disponibili, magari intanto Charlie può avvertire che vi state organizzando, che non vi freghino il posto sul più bello: www.avfclionsclubs.co.uk/forum/9-vi...-cup-2012#13470

Edited by Buon Vecchio Zio William - 26/1/2012, 11:19
 
Top
del buono charlie
view post Posted on 26/1/2012, 10:38




NON RIESCO A FARE IL LOG IN MALEDIZIONE...PUOI PER FAVORE POSTARE TE LA NS ADESIONE?
 
Top
euskadi87
view post Posted on 26/1/2012, 11:27




La squadra la facciamo sicuramente.
Il portiere vedrò di portarmelo da casa in qualche modo.
Mi sono registrato sul sito dei Lions' Clubs, ma sono in attesa che il moderatore confermi la mia registrazione. Quindi, chi può, prenoti pure il posto il prima possibile.
Dal Veneto dovremmo salire in 4o5 con il portiere.
 
Top
kecco10
view post Posted on 26/1/2012, 11:36




Mi aggrego volentieri anche io!
 
Top
del buono charlie
view post Posted on 26/1/2012, 11:42




Bene quindi al momento siamo Io Ale Kecco Gabby più il contingente Veneto
Lo Zio ha postato sul forum di Alan che ci stiamo attrezzando, io non riesco a postare perchè il pc del lavoro mi ha messo un filtro (ogni tanto lo fanno a random)
 
Top
euskadi87
view post Posted on 26/1/2012, 12:02




Abbiamo anche la muta, è quella ufficiale della mia squadra di calcio a 5.
garciamorenovsardens7fe
 
Top
del buono charlie
view post Posted on 26/1/2012, 12:11




benissimo, anyway portarsi una maglia claret and blue è bene portarsela dietro , sono ben accette pure le versioni away purchè bianche...tutte le altre away erano più o meno da onco (vomito in lucchese stretto)
 
Top
agbonlahor
view post Posted on 27/1/2012, 13:13




Allora, oltre a me, viene anche un mio amico della sardegna ( Maccio 21 ) per la squadra ... Poi, partita a parte, si porta pure un amico e suo fratello! Se non sbaglio in squadra siamo 10 giusto?
 
Top
Maccio 21
view post Posted on 27/1/2012, 14:11




Il Presidente mi ha dato il permesso per portare mio fratello, poi se fa chiederò anche ad un mio amico..
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Potete portare gli amici per l'evento, per giocare mi pare di capire che la squadra sia già a posto con i membri del club comprewsi i nuovi iscritti da Ale, ma questo magari lo decideranno Charlie e Ale. Io suggerirei di non far giocare troppe perosne che non si sono mai incontrate prima perchè rischiamo di fare confusione.
 
Top
DecaUTV
view post Posted on 27/1/2012, 20:03




Ragazzi sono Riccardo..mi piacerebbe molto unirmi a voi..fatemi sapere se ce ancora tempo e posto..un saluto UTV
 
Top
DecaUTV
view post Posted on 27/1/2012, 20:20




Chiedo al Buon Vecchio Zio Williams se posso andare..e cosa devo fare per essere dei vostri..grazie in anticipo..Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,870

Status:


Ragazzi, vi dico qual è la mia idea.

Non voglio sembrare un cerbero, però queste iniziative davvero speciali sono per i tifosi, per chi fa parte del club, che è lo scopo, non lo strumento per.
Tu non ti sei neanche presentato, non si sa chi sei, nè se sei un Villan, a che titolo dovresti giocare????

Il Vilal sta giocando da schifo e da mesi non abbiamo un nuovo iscritto. Stranamente in prossimità di questo evento c'è un sacco di fibrillazione.

Per conto mio, se uno si iscrive al club e al forum, partecipa alle attività, la prossima volta che capita un'occasione del genere ne può usufruire.

Farsi vivo solo per giocare a Villa Park a me pare molto opportunistico.
C'è gente che segue il Villa da tantissimo tempo che ha rinunciato per lasciare il posto ai ragazzi più giovani che però si sono fatti conoscere ed apprezzare.

Gli amici degli amici possono prendere parte alla trasferta, gli procuriamo senza problemi i biglietti per la partita, li facciamo presenziare alla cena dei fansclub, e già mi sembra molto. Ma giocare mi sembra francamente troppo.

Questa è la mia idea, ma non voglio imporla. Lascio ad Ale e Charlie il potere di prendere le decisioni sulla squadra da presentare.
 
Top
agbonlahor
view post Posted on 27/1/2012, 23:45




Il presidente ha ragione su tutto quanto ... Anche io, che mi sono iscritto nel dicembre del 2010, ho aspettato un anno per arrivare a questo appuntamento e non sono andato nel 2011 perchè ancora non conoscevo bene l'ambiente e giustamente ho lasciato spazio a chi c'era prima di me! Non abbiate fuga, penso che questa esperienza è accessibile a me come a tutti però nel tempo dovuto ;)
 
Top
96 replies since 26/1/2012, 10:20   928 views
  Share