Latin Lions - Italian Aston Villa Supporters' Club

Fulham / Aston Villa - i Latin Lions al Craven Cottage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 00:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,850

Status:


Good Bye Craven Cottage, we'll be back!

image

image
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 00:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,850

Status:


Il nostro amico Rob Bishop, allertato, verosimilmente, da Frank, ha già pubblicizzato la nostra impresa sul Programme di oggi (noterete che mia figlia è rimasta fedele alla regola del 5 che la contraddistingue quando appare sul Programme [a parte che stavolta non vale perchè non c'è la foto, i furboni hanno voluto sfruttare la sua fama a mia insaputa :lol: ]: 3 gol mercoledì e due oggi fanno 5 in settimana :D ).

image
 
Top
del buono charlie
view post Posted on 14/11/2010, 12:06




certo che con una maggior fortuna ed una mira migliore la regola di Caterina Olivia sarebbe stata confermata pure con lo UTD
 
Top
mcgrath87
view post Posted on 14/11/2010, 14:43




CITAZIONE (Buon Vecchio Zio William @ 14/11/2010, 00:10) 
Il nostro amico Rob Bishop, allertato, verosimilmente, da Frank, ha già pubblicizzato la nostra impresa sul Programme di oggi (noterete che mia figlia è rimasta fedele alla regola del 5 che la contraddistingue quando appare sul Programme [a parte che stavolta non vale perchè non c'è la foto, i furboni hanno voluto sfruttare la sua fama a mia insaputa :lol: ]: 3 gol mercoledì e due oggi fanno 5 in settimana :D ).

image

Che bello ! Complimenti ! :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 00:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,850

Status:


Dopo la gara siamo tornati al Duke's Head per un paio di post-match pints con i ragazzi.

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 01:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,850

Status:


Quasi dimenticavo di dire che con Frank c'era anche il violinista Nigel Kennedy, musicista e direttore d'orchestra tra i più importanti e famosi in Inghilterra, un personaggio talmente geniale che pur in un ambiente ingessato come quello della musica classica può permettersi di non farsi nessun problema a manifestare la sua fede claret and blue.

image


Un pò diverso da come appare nella sua fortunatissima interpretazione delle Quattro Stagioni di Vivaldi (disponibile nell'edizione dle ventennale anche da Ricordi, con cd e dvd, un vero capolavoro). ;)

http://www.google.it/images?client=safari&...iw=1339&bih=699
 
Top
euskadi87
view post Posted on 21/11/2010, 17:24




Ma quella è l'entrata del The Bartons Arms che dà sulla High Street. Quanti bei ricordi!
 
Top
21 replies since 9/11/2010, 00:40   352 views
  Share